Tre volte vincenti. Per il terzo anno consecutivo il campionato under 12 femminile 3x3 è stato vinto dalla Cv Volley. La stagione non poteva concludersi  in modo migliore con un primo piazzamento per le giovanissime atlete della Cv Bianca, quarto posto per la Cv Rossa, quinto per la Cv Verde e sesto per la Cv Rosa.

Le ragazze di coach Marianna Del Rosso, coadiuvata da Ivan Piccolo e Sara Sansone, si sono distinte per la tenacia e la preparazione tecnica.

La Cv Bianca, ora campionessa provinciale nel 3x3, ha perso 1 solo set su 33 giocati e mosse dallo spirito di rivalsa hanno battuto le giovani avversarie del VBC Viterbo.

«Siamo arrivate alle finali molto cariche - afferma coach Del Rosso - la finale under 12 6x6 ci ha lasciato con l’amaro in bocca e le nostre ragazze hanno sfruttato a pieno l’occasione per un pronto riscatto. La stagione si è conclusa con un ottimo piazzamento, ma soprattutto con un elevato margine di crescita che fa ben sperare per il prossimo anno. Non ci siamo fatte sconti, sia in casa che fuori, che durante il duro lavoro in palestra ogni giorno. Sono orgogliosa delle mie ragazze, tutte hanno contribuito alla propria crescita e a quella delle loro compagne: questa è una vittoria di tutta l’under 12».