CIVITAVECCHIA. Roberta Angelilli si candida alle elezioni euopee del prossimo 26 maggio. Già europarlamentare e consigliere regionale, la conosciuta politica è intervenuta ieri nel corso di una manifestazione che si è tenuta presso l’hotel San Giorgio.



“Prima di parlare di Europa lasciatemi fare un piccolo ritorno su questo tandem che si è fermato a Civitavecchia. Quello tra Massimiliano Grasso e Ernesto Tedesco. Io giro quattro regioni per le elezioni europee ed è difficile trovare persone così competenti e professionali, che amano la propria città. Questo tandem va premiato anche per il grande lavoro fatto da Massimiliano in questi cinque anni di opposizione”.



Sull’Europa la candidata ha scandito un messaggio chiaro: “Fino ad oggi hanno sempre governato il Ppe e il Pse. Le due grandi famiglie europee avevano sempre la maggioranza e decidevano tutto. Adesso hanno paura perché questa cosa cambierà con il voto del 26 maggio. Votando me e FdI potremo cambiare l’Europa interrompendo questo governo Ppe e Pse che ha creato l’Europa attuale. So per  certo che a Bruxelles stanno già tremando per quello che accadrà con il voto di questo mese”.



Alla convention erano presenti il leader de La Svolta Massimiliano Grasso, il candidato sindaco Ernesto Tedesco e il coordinatore del circolo Almirante Paolo Iarlori.