CIVITAVECCHIA - Tutto pronto per l’evento di presentazione del progetto ‘‘Voci Spiegate - Edizione Repubblica dei Ragazzi’’ domani alle 18 al Villaggio del suono. Un’iniziativa ideata dal rapper Kiave e finanziata dalla Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus. Per l’occasione verrà presentato il Cd che è stato stampato e 5 dei 7 ragazzi che hanno partecipato al laboratorio si esibiranno Live insieme a Kiave, che a sua volta eseguirà 3 suoi brani.



Grazie a Kiave ed il suo progetto Voci Spiegate, i giovani della ''Repubblica dei Ragazzi'' hanno partecipato ad un laboratorio durato più di 9 mesi e che ha portato alla realizzazione dell’album musicale interamente scritto e interpretato da loro stessi. Un pomeriggio all’insegna di musica hip-hop, freestyle, writing, proiezioni video-fotografiche e tanto altro ancora.



Durante la giornata i ragazzi si esibiranno sul palco, ci sarà la proiezione dei videoclip realizzati da Emro produzioni video, l’esposizione del progetto fotografico a cura di Chiara Scardozzi, live show del giovane rapper civitavecchiese ByTaz, dj set a cura di Radio libre e Andrea Usai, live painting di Liam Becher e cucina a cura del comitato Boccelle.