CERVETERI - L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Roma si riunisce nella cittadina etrusca. Merito della Commissione di Project Management in ambito civile e ambientale, che ha scelto per sabato prossimo, a partire dalle ore 9.30, i locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria per questo prestigioso appuntamento che già si è tenuto lo scorso novembre a Roma con ampio successo. L’iniziativa è riservata agli iscritti all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Roma e rilascerà 4 crediti formativi professionali. 

Al centro del dibattito, tenuto dall’Ingegner Francesco Rizzelli, tra l’altro cittadino residente a Cerveteri, il BIM – Building Information Modelling, una frontiera nella progettazione integrata che è divenuta obbligatoria dal 1° Gennaio 2019. 

«Ringrazio l’Ordine degli Ingegneri per aver scelto la nostra città per questo importante appuntamento – ha dichiarato il sindaco Pascucci – un’iniziativa che abbiamo accolto sin da subito con estremo piacere. Spero – conclude il primo cittadino – che anche in futuro la nostra città possa diventare luogo abituale e punto di riferimento per incontri di settore come questo, affinché possa diventare dunque non solo luogo di cultura e arte, ma anche di aggiornamento professionale».