Pubblicato il

Valiserra e D’Amico nella top ten mondiale

Valiserra e D’Amico nella top ten mondiale

NUOTO, MASTER. I due tritoni della Snc Civitavecchia sono stati inseriti dalla Fina nella classifica generale dei migliori tempi del 2018

Condividi

Dopo aver infranto molti traguardi, i non più giovanissimi tritoni rossocelesti, raccolgono inaspettati successi.
Arriva dalla Fina (Federation Internationale de Natation) l’elogio ai nuotatori con la pubblicazione dei Top 10, ovvero i migliori 10 tempi nel mondo relativi al 2018, nelle varie discipline. Si tratta di Michela D’Amico che entra di misura negli 800 sl in vasca corta, conquistando il 10° posto, ma si rifà nella stessa distanza in vasca lunga conquistando il 7° posto. 
Il meglio di sé però lo dà nel 1500 sl in vasca corta conquistando un meraviglioso 5° posto. Maurizio Valiserra invece negli 800 sl conquista il 9° posto in corta ed il 7° in lunga, mentre nei 1500 sl entra di misura in vasca lunga al 10° posto ma strappa un fantastico 5° posto in vasca corta.
«Ancora risultati per questi due atleti di forgia Snc – commenta entusiasta il vice presidente Simone Feoli – che continuano a stupire ed a portare il nome della società e soprattutto quello della città a livelli inimmaginabili con tenacia, determinazione e soprattutto modestia. Michela e Maurizio continuano a mietere successi, lontano dai riflettori, allenandosi costantemente ad orari impossibili e queste classifiche mondiali non sono altro che la conferma del loro valore, non possiamo che essere orgogliosi dei loro successi».


Condividi

ULTIME NEWS