FIUMICINO - «Siamo felici di informare i cittadini residenti nei lotti comunali di Pesce Luna, che non erano riusciti a provvedere in precedenza, che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di acquisto dei terreni del comprensorio». Lo dichiara il vicesindaco e assessore a Pianificazione Urbanistica, Edilizia, Patrimonio comunale Ezio Di Genesio Pagliuca. 

«Infatti, grazie a una nostra delibera di Giunta comunale e al lavoro degli uffici, ci sarà tempo fino al 28 agosto – prosegue – per la presentazione della richiesta di adesione, con la compilazione del modello predisposto dall’Ufficio Demanio e Patrimonio corredata da copia del documento d’identità». «Questa Amministrazione – spiega il vicesindaco – si è impegnata fin dall’inizio a sbloccare una situazione che si trascinava da anni e per cui già molti residenti hanno provveduto negli anni scorsi a procedere con l’acquisto. 

Adesso vogliamo dare la possibilità, a chi per svariati motivi non fosse riuscito in precedenza, a poter concludere l’iter di acquisizione. Tutte le informazioni sui tempi e le modalità di consegna si trovano nell’Avviso pubblico pubblicato sul sito del Comune consultabile a questo link:https://bit.ly/2EHpVs5».