Pubblicato il

Christian Gasparri va per la doppietta

Christian Gasparri va per la doppietta

PUGILATO. Sabato 9 marzo a Tarquinia il talento di casa disputa il secondo match dopo la vittoria all’esordio tra i professionisti. Il giovane superpiuma della Cosmo Boxe sfida il georgiano Valeri Vachridze sulla distanza delle sei riprese

Condividi

di ALESSIO ALESSI

Christian Gasparri va a caccia del secondo successo da professionista. Dopo aver vinto, lo scorso 9 febbraio all’Atlantico di Roma, il suo match d’esordio ai punti contro l’albanese Leandro Xhelili, il giovane superpiuma è pronto a tornare sul quadrato per incrociare i guantoni con il georgiano Valeri Vachridze (1-2-0). L’appuntamento è per sabato 9 marzo al Palazzetto dello Sport di Tarquinia con la seconda edizione di ‘‘Fame Boxe’’, riunione organizzata dalla 3 Gloves Promotion in collaborazione con la Cosmo Boxe; protagonista della serata anche Nicola Henchiri (7-3-1), il quale sfiderà un altro georgiano, Levani Tsiklauri (11-6-1). All’interno della manifestazione, oltre ai due incontri professionistici, sette match dilettantistici, con tutti atleti Prima Serie che daranno spettacolo sul quadrato.
 «Christian – spiega il papà e maestro Riccardo Gasparri – ha seguito una preparazione intensa, con un ritmo costante, seguendo un filo di continuità con l’impegno precedente. Questa è una sfida impegnativa, visto che il georgiano ha 80 incontri da dilettante. Siamo andati a Pomezia a fare i guanti con i pugili della scuderia 3 Gloves Promotion e loro sono venuti qui alla Cosmo Boxe di Tarquinia, sabato l’ultima seduta di sparring e poi lo scarico in vista del 9 marzo».
 Intanto è già stato fissato il prossimo combattimento, in programma il 13 aprile a Roma.


Condividi

ULTIME NEWS