Pubblicato il

Il Pyrgi affronta la capolista

Il Pyrgi affronta la capolista

BASKET, SERIE D. Palla a due alle 21.15 a Guidonia Montecelio. La sfida al Collefiorito arriva dopo tre vittorie consecutive

Condividi

Quarta di ritorno nel campionato di serie D maschile per il roster di coach Enrico Catinari. Questa sera alle 21.15 in quel di Guidonia Montecelio il Pyrgi avrà di fronte la prima della classe, il Collefiorito. 
Big Match di giornata che per i tirrenici arriva dopo il filotto di tre vittorie consecutive, in casa Collefiorito scotta ancora la sconfitta nell’ultima giornata in casa del Montesacro. 
Tre punti persi che sono costati la vetta in solitaria, ora al fianco del Collefiorito c’è il Roma Nord. Sarà la prima contro la terza forza del campionato, se da una parte ci si gioca la permanenza in vetta, dall’altra si ha, invece, la mente sgombra. 
Ci sono i presupposti per giocarsela da protagonisti, roster finalmente al completo in casa santamarinellese, magari un punto su punto come all’andata ma, si spera, non con lo stesso epilogo. In quell’occasione gli avversari alla sirena la spuntarono per una sola lunghezza.


Condividi

ULTIME NEWS