CIVITAVECCHIA - Demo Morselli a Civitavecchia con una formazione di 10 musicisti per sostenere il progetto di emergenza freddo. Domenica prossima  alle 17,30 si svolgerà un concerto di beneficenza presso la Sala Giovanni Paolo II, presso la Cattedrale di Civitavecchia.



Il noto musicista si esibirà con Ambrogio Frigerio (trombone), Mirko Rinaldi (tromba), Antonio Padovano (tromba), Carlo Micheli (sax), Sasà De Seta (batteria), Francesco Licciardi (basso), Domenico Rizzuto (percussioni), Francesco Carlesi (Pianoforte), Gino Mariniello (chitarra) e Francesca Borrelli (voce solista).



Il gruppo presenterà  una repertorio che passa dalla musica italiana alle più belle colonne sonore passando attraverso le grandi hit internazionali. L’ ingresso sarà libero  e si raccoglieranno offerte per i senza tetto. L’evento è organizzato dalla Comunità di Sant’Egidio che si sta occupando del progetto emergenza freddo insieme alla Croce rossa italiana e al Comune. Ogni sera volontari della Croce Rossa e di Sant’Egidio assistono i senza fissa dimora durante la cena e nell’accompagnamento agli alloggi.