di ROMINA MOSCONI



Un pareggio dal sapore indigesto per il Corneto di mister Marco Moretti: gli etruschi nella 26esima giornata del campionato Promozione (girone A) hanno impattato 1-1 nella tana del Vi.Va Calcio, al termine di una sfida molto ben giocata dai rossoblu che meritavano ampiamente la vittoria. 

«Purtroppo - spiega mister Moretti - siamo stati sfortunati in tutti i sensi: è stato un pareggio ingiusto condizionato da un pessimo arbitraggio che ci ha tolto una vittoria meritatissima. Ringrazio di cuore tutti i ragazzi per aver dispurato una gara maiuscola». Per il Corneto il gol è stato realizzato al 10’ del primo tempo dal bomber rossoblu Luca Antonini, che si sta rivelando sempre di più l’uomo salva-Corneto. Il gol degli avversari è arrivato quasi a fine match. Dopo lo stop per le vacanze pasquali il Corneto il 3 aprile tornerà in campo al Bonelli per disputare la sfida diretta con il Pescatori Ostia, firmazione a +3 dal Corneto e che ora mette un po’ paura visto che ha travolto 5-0 la capolista Cpc. 

Per il Corneto: Paracucchi, Martelli, Bordi, Cascianelli (55’ Codoni), Della Camera, Galli, Franceschi, Bordo, Antonini (65’ Ventolini), Pastorelli, Loi (80’ Tamiri). A disposizione: Rossi,  Forieri, Felici, Tamiri.