Laila Gallinari e Enrico ManovelliIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porgono Laila Gallinari ed Enrico Manovelli, che oggi festeggiano il 50° anniversario di matrimonio. Tanti auguri dal figlio Marco, da Rita, Nicole e Thomas e da tutti i parenti ed amici.







Maria Caparbi e Fabrizio CappellettiI novelli sposi Maria Caparbi e Fabrizio Cappelletti annunciano il loro matrimonio. Tantissimi auguroni dai genitori, dai fratelli, dalle sorelle e da tutti gli amici.







Tommaso CilibertiUn bacione grande grande al dolcissimo Tommaso Ciliberti, che oggi riceve il sacramento del battesimo, e ai genitori Marta e Pierluigi, dal padrino Paolo, dalla madrina Laura, dai nonni, gli zii dai parenti e gli amici. Un abbraccio speciale da Romina.







Tanti auguri a Emma, che oggi riceve la Prima Comunione, dalla mamma, dal papà, dal fratellino Michele, dai nonni e dagli zii. "Oggi con la Prima Comunione, riceverai un bene prezioso, conservalo per sempre nel tuo cuore. Che il Signore ti accompagni in una vita piena di gioia".





Augurissimi ad Alessio Carroni che compie 16 anni da zia Gigliola, zio Stefano e i cuginetti Emma e Manuel. "Gli anni che passano sono come le monetine del salvadanaio. Servono solo a renderti più prezioso. Buon compleanno di cuore".