Franco PasquiniIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Franco, il bomber di casa Pasquini, che da oggi inizia una nuova vita: quella da maggiorenne. "Ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi sogni. Baci dagli zii Bruno e Lorella, dai cugini Giammarco, Maura e Luigi e dai nonni Franco ed Anna. Ti vogliamo un mondo di bene ci siamo e ci saremo sempre".







Annarita GentiliTutto il plesso di Santa Severa Nord ringrazia di cuore la maestra Annarita Gentili, per l’ottimo e brillante lavoro svolto durante l’anno scolastico.







Giovanni RanalliIl Circolo Pd di Civitavecchia festeggia con grande gioia e soddisfazione il 91° compleanno del senatore Giovanni Ranalli oggi alle 17.00 presso la Sezione Berlinguer di Campo dell’Oro, in via Friuli. "Caro Giovanni, domani sarà un giorno speciale per te e per noi, 91 anni di vita molti dei quali spesi per la politica vera, quella accanto ai bisogni della gente. Il tuo impegno profuso in vari campi con costanza, forza e coraggio delle idee è per noi un esempio di vita".