Sara RizzitielloIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Sara Rizzitiello, che oggi compie i suoi meravigliosi 18 anni. Tantissimi auguri dalle amiche Alessandra e Noemi. "Ti vogliamo un mondo di bene, sei per noi un’amica veramente speciale".







LorenzoOggi festeggia il suo 18° compleanno Lorenzo. Auguroni da mamma Cinzia, da papà Fabrizio, dai nonni, dagli zii, dai cuginetti e da tutti i parenti. "Lorenzo oggi è il tuo giorno “speciale”, in cui spegnerai le tue tanto attese 18 candeline!! Tanti Auguri e che la tua vita sia sempre ricca di gioie e sorrisi radiosi, come in questo giorno di festa".







Alice GureddaLa principessina Alice Guredda oggi compie 8 anni. Auguri dai genitori Annalisa e Andrea, dalla sorella Sara, dai nonni Diego, Ariella, Antonio e Rita, dagli zii Loredana, Giuseppe, Marco, Cristiana e dai cugini Noemi, Veronica e Alessio.







Oggi festeggia il suo compleanno Stefano Donato. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.