CristianIl buongiorno ai lettori de La Provincia lo porge Cristian, che oggi compie 18 anni. Tanti auguri da mamma, papà, Lorenzo, dai nonni dagli zii e dai cugini. "Oggi è il giorno più speciale del mondo perchè è nata la persona più importante della nostra vita".







Francesco BiferaliFrancesco Biferali ha compiuto 13 anni e come regalo ha ricevuto la meritata riconferma con la maglia della Società Sportiva Lazio per il terzo anno consecutivo, per l’orgoglio dei famigliari. Congratulazioni dagli zii Ilenia e Massimo, dalla cuginetta Ginevra e un bau da Pepita.







RobertoTantissimi auguri al forte, tenace e bello Roberto, per gli amici ‘‘Robertino’’, che oggi festeggia i suoi primi 50 anni, dalla moglie, le figlie, il genero, il suo adorato nipotino, dai parenti e da tutti gli amici.







Torta di compleanno oggi per Cinzia Romagnoli. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Aleksandra Alessandro Striano, Michela De Vanni, Fabio Messina, Gianluca Serianni, Massimo Gandolfo, Gianluigi Asciutti, David Aleandri, Mascia De Simone, Arianna Buffardi, Robertino Del Duca e Maura Rocchetti. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.