Velia CeccarelliIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Velia Ceccarelli, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. "Alla super mamma e moglie, alla mitica preside, all’amica di tutti, all’eccezionale Capo Scout, alla donna che ha più energia dell’Enel e che è sempre pronta a fare, al vulcano di idee, alla mediatrice e alla forzuta e gajarda Velia auguri dai figli Paolo e Noemi, dal marito, dalla sorella, dal cognato dalla mamma, dagli scout di Tolfa, da tutte le ex colleghe di Cerenova e dai nuovi compagni di cammino nell’Istituto Comprensivo di Cerveteri e da Romina e Benedetta infiniti auguri di buon compleanno e di felicità".







Felicetta CeccarelliHa festeggiato ieri il suo compleanno la mitica Felicetta Ceccarelli, una donna, una mamma, un’amica e un presidente eccezionale. Infiniti auguri da tutto il Rione Cappuccini che sta lavorando in vista della tre giorni di Sagra della Bistecca. Auguri anche da Romina.







Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Maria Luongo, Mihai Bota, Stefano Baracca e Roberto Bufi. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.