VirginiaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la piccola Virginia, detta ‘‘pappa e ciccia’’, che oggi compie 4 anni. Auguri da mamma Valeria, papa Christian, dalla sorellina Ginevra e da tutti i clienti del Caffè del Borgo.







Claudia e Giorgio"Un anno di me... di te...di noi!!!! Buon anniversario amore mio!". Da Claudia a Giorgio.







Tanti auguri per i loro 38 anni di matrimonio a Ida e Antonio Cicoria. "Siete due nonni fantastici... vi vogliamo bene. Flavio, Giordano e Sofia".





Fiorina GraianiLa bella Fiorina Graiani domani compie 40 anni. Alla zia più brava del mondo tanti auguri dai nipotini Giacomo e Giulia.







Daniele MiglionicoDomani compie 20 anni il bellissimo Daniele Miglionico. Tantissimi auguri di buon compleanno dai genitori Cinzia e Francesco, dalla sorella Giorgia, dalla fidanzata Sharon, dai nonni, dagli zii e dai cugini. In particolare un grande abbraccio dal nipotino Flavio.







Torta di compleanno per i soci donatori Avis Melchiorre Bandinu, Paolo Pasqualini, Alessandro Turchi, Alessandra Campolungo, Francesco Tiselli, Silvia Mazzero, Stefania Cannone e Armandina Milan. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.