Cristian FrontiIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Cristian Fronti, che oggi compie 4 anni. Tanti felici auguri dai nonni Paola, Sandro e Angelo, da mamma Luisa, papà Alberto, dai fratelli Valentina e Valerio, dagli zii Fabio, Susanna e Giuseppe. “Che Dio ti protegga, sei il nostro sole”







Alex SantacroceTanti auguri al piccolo Alex Santacroce, che oggi festeggia il suo primo compleanno, da mamma Vanessa e papà Mattia.







Torta di compleanno per Carla Silano, Massimiliano Prestini, Roberto Messere, Sabrina Stortini, Manlio Barletta, Giuliano Notazio, Valeria Catena, Francesca Fanisio e Francesco Cosimo Molentino. Tanti auguri da tutti i soci della sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.





Brunella VerboVivissimi rallegramenti alla dottoressa Brunella Verbo, che si è laureata con lode in Scienze Infermieristiche. Alla supermamma un augurio speciale dal piccolo Domenico, da Gianni, Emilia, Franco, Luca, Silvia, Maria, Bruna, Antonella, Paolo, Bey, Ivano, Laura, Mattia, Giulia, da tutti gli altri zii e cugini e da tutto il baretto. "Bruny, questo tuo nuovo traguardo ci inorgoglisce. Il nostro augurio è che questo sia “solo” il terzo di una lunga serie. Ad maiora".







Il bravissimo Riccardo Moraldi si è laureato con lode in Lettere, discutendo una tesi sperimentale sulle opere di Bufalino. "Tale padre, tale figlio. Abbiamo sempre creduto in te e ora siamo felici di poterti chiamare Dottore. Vivi rallegramenti e l’augurio che questo importante traguardo sia per te l’inizio di un dorato percorso professionale". Con sincero affetto, Michele, Maria, Tiziana e Petra.





Francesca Tortora e Giovanni SuperchiSi sono brillantemente laureati in Scienze Infermieristiche i bellissimi Francesca Tortora e Giovanni Superchi. Congratulazioni per il traguardo raggiunto e auguri per una grande carriera da famigliari e amici. Un abbraccio in particolare da Romina.