Andrea ParadisiIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Andrea Paradisi, che mercoledì scorso ha festeggiato il suo compleanno. Un abbraccio e un mondo di auguri dalla mamma Eleonora, dal papà Marco, dal fratello Alessandro, da tutti i famigliari e da tutti gli amichetti.







Erika CelestiniCompie oggi 23 anni la bellissima Erika Celestini. Tantissimi auguri dai genitori, dalla sorella Giulia, dai nonni, dagli zii e da tutti gli amici.







Deborah CecereTanti auguri alla splendida Deborah Cecere, che oggi festeggia il suo 18° compleanno. Tanti auguri da mamma, papà e Shary. "Al nostro raggio di sole, auguriamo di splendere sempre nella vita di tutti noi!"







Anna SgammaFesteggia oggi i suoi 93 anni Anna Sgamma. Un mondo di auguri alla carissima nonna Annetta dai pronipoti Andrea, Leonardo e Domizia, dai nipoti Massimiliano, Marco e Manuela, dai figli Tullio e Velia, da Pino e Orietta e da tutti i parenti e gli amici.







Oggi festeggiano il loro compleanno Graziella Mattei, Marcello Rocchetti e Massimo Carucci. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Stefano Catena, Sergio Romanu, Mauro Brancaleoni, Massimiliano Marzi e Jessica Solario. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.