Il piccolo manuel con i suoi genitoriIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Manuel, venuto ieri alla luce per la gioia di mamma Daniela e papà Raffaele. Un bacione e un abbraccio al piccolo e ai neogenitori da famigliari e amici.







Patrizia Sannino e Ivan Belletti festeggiano 40 anni di matrimonioPatrizia Sannino e Ivan Belletti oggi festeggiano 40 anni di matrimonio. Auguri dai nipoti Giada, Giordano e Lucrezia, dai figli Flavio e Vanessa e dalla nuora Mary.







Giorgia Bontate soffia sulle candelineOggi soffia sulle candeline la solare Giorgia Bontate. Tantissimi auguri dalla mamma Annalisa, dal papà Fabio, dal fratellone Giammarco, dai nonni Annarita, Maria e Pino, dalle bisnonne Biagina e Lidia, dalle cuginette Sofia, Eleonora e Camilla e da tutti gli zii.







Riccardo Trucchia compie 6 anniRiccardo Trucchia oggi compie 6 anni. Tanti auguri dalla sorella Elisa, dai genitori Domenico e Federica e da tutti i compagnetti di scuola.







Graziano Zannoni soffia sulle candelineOggi soffia sulle candeline anche Graziano Zannoni. Auguri dalla famiglia, dagli amici e da Romina.







Torta di compleanno per i soci donatori Avis Calogero Cappalonga, Danilo Sestili, Marco Privato e Alessandra Del Frate. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.