Paolo D'EmilioIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Paolo D’Emilio, che giovedì scorso ha compiuto 6 anni. Auguroni da mamma Silvia, papà Gianluca e dal fratellino Stefano Maria.







Ludovica MuracaBuon compleanno a Ludovica Muraca, per i suoi 18 anni, da Gian Maria Crialesi. "Ti voglio un mondo di bene. Un abbraccio".







Maurizio IacomelliTanti auguri a Maurizio Iacomelli, che oggi compie 55 anni, a tutta la sua famiglia: mamma, papà, i cognati, i figli e i nipoti. In particolare dalle sorelle Fabiola e Nicoletta. “Te li porti bene e non li dimostri! Lo sai che non ti molliamo mai... sei il nostro amato fratellone!!!”.







Manuela AntonacciBuon compleanno a Manuela Antonacci che oggi compie gli anni. "Alla nostra splendida attrice tanti auguri dai familiari e dallo staff del Bar Giardino. Sei davvero mitica!".







Oggi festeggia il suo compleanno Andrea Lotto. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclisitica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.