CaterinaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la dolcissima Caterina, che oggi spegne la sua prima candelina. Tanti auguri da papà Luca, mamma Nicoletta, dai nonni Costanza, Armando e Luigi.







Lanfranco MosconiDomani compie gli anni Lanfranco Mosconi. Un abbraccio affettuoso e un mondo di auguri dalla moglie Anna Maria e dalle figlie Romina e Ilaria.







Oggi compie 28 anni Francesco Lancia, il ‘‘grande jazzofilo’’ civitavecchiese’’. Auguri dai genitori Antonella e Corrado, dalla sorella Ana, dalla nipotina Noemi, dagli zii Margherita, Matteo, Osvaldo e Maria e dai suoi amici Elvira, Luisa, Massimo, Silvana e Maurizio. "Sei una persona assai deliziosa, magari fossero tutti come te. Ti auguriamo di proseguire a vele spiegate il tuo viaggio nel mondo della musica. Avanti tutta capitano".





Tantissimi auguri al dolcissimo Federico Larosa, che domani compie 11 anni, da parte della mamma Sabrina, del papà Massimiliano, della sorella Daria e dei nonni Anna ed Orlando.





Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Giovanna Pergi e Claudio Lanzidei. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.