Alessandra PassaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Alessandra Passa, che ha brilantemente conseguito la laurea in "Cooperazione internazionale, tutela dei diritti umani e dei beni etno-culturali nel Mediterraneo e in Eurasia. Congratulazioni da tutti i famigliari e gli amici.







Katia ContardiOggi soffia sulle candeline Katia Contardi. Un bacione dal marito Fabrizio, da Naomi Rebecca e Sara, dalle sorelle Tiziana e Elisa, dai suoceri e dai genitori Fabrizio e Angela.







Claudio SantiniOggi festeggia il suo compleanno Claudio Santini. Tanti auguri dalle zie Cinzia e Daniela, dagli zii Roberto e Paolo e dai cugini Sharon, Kimberly, Denny e Alberto. "Oggi è un giorno speciale, ma lo sarebbe ancora di più se in questo giorno lasciasti da parte tutti i problemi, malinconie e sofferenze dietro le spalle e inziassi una nuova vita piena di amore e felicità. Ti facciamo tanti auguri". Un mondo di auguri anche dalla mamma e da Michael. "L'augurio che ti faccio non è quello di non cambiare, perchè gli uomini crescono e cambiano, ma ti auguro di cambiare sempre in meglio e di preservare e tenere accuratamente in te qualsiasi cosa la vita ti vorrà regalare, e non aver paura della confusione e dei dubbi che avrai, nè dei sassi che ti faranno inciampare, perchè questa è la vita". Auguri infine dalla famiglia Censasorte e da Luna. "Che la vita possa darti solo il meglio e possa esaudire tutti i tuoi desideri più grandi. Ti facciamo i nostri più sinceri auguri. Ti vogliamo tanto bene".







Annella GigliIeri ha soffiato sulle candeline Annella Gigli. Un mondo di auguri da tutti i bambini e le colleghe dell'Istituto comprensoriale di Santa Severa Nord.







La piccola Jasmine Dini compie 5 anni. Tantissimi auguri dai nonni, gli zii, i cugini, la mamma Maura, il papà Leandro e il fratellino Carlo.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Alessandro Gasbarri, Mariano Pieretti, Loreto Grasso, Landa Campitelli, Franco Galvani e Antonietta Guida. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.