Andrea Giulia RicciIl buongiorno ve lo porge la piccola Andrea Giulia Ricci, che festeggia il suo compleanno. Tanti auguri dalla mamma, dal papà, dal fratellino Filippo, dai nonni, gli zii e i cugini. "Per il tuo compleanno dovremmo farti un regalo, invece sei tu che da sempre ci riempi d'amore e d'affetto. Sei splendida!!!".







Maurizio NucciDomenica il meraviglioso Maurizio Nucci ha compiuto 7 anni. Tanti auguri da tutti i suoi cari e un augurio speciale dalla supermamma Paola: "Da 7 anni hai reso la mia vita bella da morire. Tu che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, tu che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, tu che hai dato senso al tempo senza misurarlo, tu che sei il mio amore grande ed il mio grande amore, tu che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei... Buon compleanno piccolo mio".







Zio MaoAuguri di buon compleanno allo zio Mao, che oggi festeggia i suoi 47 anni, dai suoi nipotini Ale, Sara, Giulia e Andrea.







Auguri a Paola Cardenas Grossi, che domenica ha festeggiato il suo compleanno, dalla sua famiglia e dai suoi amici.





Oggi festeggia il suo compleanno Mariano Di Carlo. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Francesco Guidara e Emanuele Belloni. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.