Matteo MencarelliIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Matteo Mencarelli, che oggi compie 15 anni. "Buon compleanno Matteo! Una marea di auguri da mamma, papà, Betty, Ludo, Lele, Adri, i nonni, le zie, gli zii e il piccolo Tommaso".







Gabriele CaponeroUn grande benvenuto al bellissimo Gabriele Caponero nato ieri per la felicità di mamma Antonella e papà Sandro. Un bacione grande da Rebecca, Matteo e Giordano.







AzzurraSoffia sulle candeline la piccola Azzurra, che compie 3 anni. "Dio creò il sole caldo e splendente, la luna romantica e seducente, il mare profondo e misterioso... creò te Azzurra... la bellezza del mondo!!! Auguri tesoro, per i tuoi Meravigliosi 3 anni. Ti vogliamo un mondo di bene. Mamma e papà".







Oggi festeggiano il loro compleanno Alessandro Costanzi e Massimo Montaruli. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Giovanni De Logu, Germano Sebastiani e Fabrizio Ili. Auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.





Sono stati smarriti nei pressi di largo Monsignor D'Ardia 3 orologi: un cronografo Brail, un Roaner anni '40 e un Mont Blanc di grande valore effettivo. Chiunque li ritrovasse è gentilmente pregato di contattare la nostra redazione, al numero 0766.581306.