Pubblicato il

Tornati gli anziani dai soggiorni a Montecatini, Castrocaro e Roccaraso

Estrema soddisfazione è stata espressa da tutti i partecipanti ai soggiorni, che hanno sottolineato l'amore e la cura prestata loro dalle accompagnatrici ed auspicano miglioramenti al servizio operati dall'assessore Stella

Condividi

di ROMINA MOSCONI


Dopo la vacanza degli anziani di Civitavecchia in quel di Fiuggi, si sono conclusi con successo anche gli altri tre soggiorni estivi per la terza età  promossi dai Servizi Sociali del Comune di Civitavecchia.

Come ogni anno l'iniziativa è stata apprezzata per l'organizzazione e per il servizio offerto dalle accompagnatrici. Il gruppo più numeroso ha soggiornato a Montecatini ed è stato accompagnato e seguito da Sandra Salerni; il secondo gruppo è stato invece a Castrocaro con l'accompagnatrice Anna Gargiullo; il terzo gruppo, guidato da Claudia Lattanzi, infine, ha soggiornato in quel di Roccaraso, godendo del fresco dell'Appennino abruzzese. Tutti i partecipanti ringraziano i Servizi Sociali che come ogni anno hanno proposto questi viaggi e auspicano di poter usufruire di tale servizio anche negli anni a venire e che il neo assessore, Maria Rita Stella, possa migliorare sempre di più questa bella iniziativa.


Condividi

ULTIME NEWS