Pubblicato il

Serata civitavecchiese per l'Avis

La manifestazione si terrà  il 28 luglio, a partire dalle 21, presso il ristorante Il Frassinello con il patrocinio della IV Circoscrizione

Condividi

Di ROMINA MOSCONI

L'Associazione Donatori del Sangue di Civitavecchia Mario Villotti'', con il patrocinio della IV Circoscrizione invita tutti a partecipare alla Serata Civitavecchiese'', che si terrà  venerdì 28 luglio presso il ristorante Il Frassinello''.

La manifestazione prevede una succulenta cena al costo di 20 euro e gli organizzatori si propongono come finalità  quella di riscoprire le radici e le tradizioni della nostra città . La serata sarà  animata dalle canzoni civitavecchiesi suonate da Tullio Ventrini ed intonate da Mary Dirottasi e Mauro De Socio. Ci saranno poi momenti di poesia in dialetto civitavecchiese scritte da Paolo Mearini, tra le quali ne verrà  proposta una che l'autore ha scritto sull'importanza di donare il sangue. Ospite della serata la poetessa a braccio, Agnese Monaldi, che improvviserà  stornelli sul tema del sangue, della donazione e quanto verrà  suggerito dai presenti. Per partecipare alla bella serata si può telefonare allo 076621280 o al consigliere Vincenzo Iacomelli allo 076632370.


Condividi

ULTIME NEWS