GARGANOGli Amici di Maria De Filippi conquistano il molo San Teofanio per il Festival dei 3 Porti di Roma e del Lazio. Lunedì sera, sul palco, un quartetto d'eccezione, capitanato dalla ballerina civitavecchiese Federica Gargano, affiancata dal collega ballerino Massimiliano Pironti e dai cantanti Valerio Di Rocco e Gianluca Merolli.

Un mixage di danza, canto e musica in cui gli artisti si sono esibiti in coppia, singolarmente in assoli o inGARGANO gruppo intrattenendo e interagendo con il pubblico di Civitavecchia che non ha risparmiato loro gli applausi.

Lo spettacolo ha, infatti, regalato al pubblico circa due ore di energia ed emozioni, espresse attraverso coreografie tecnicamente elevate e dalla forte carica espressiva, canzoni melodiose e ritmate e momenti di dialogo con gli spettatori, che hanno avuto modo di trascorrere una piacevole serata in riva al mare in compagnia di artisti che, seppur giovani, hanno dimostrato puro talento, grande carica e tanta voglia di divertirsi e divertire.

Una formula vincente che ha permesso al Festival voluto dall'Autorità  Portuale e prodotto da Armando Napolitano La Pegna per la direzione artistica di Pino Quartullo, di incassare l'ennesimo, e meritato, successo.