Sabato 20 gennaio a Ladispoli si è celebrato il 1°Congresso della Provincia di Roma della Democrazia Cristiana per le Autonomie. Nel corso del Congresso, che ha visto la partecipazione del Vice Segretario Nazionale del partito, il Senatore Mauro Cutrufo, insieme al Segretario regionale On.le Massimo Nardi, si è svolta l’elezione del nuovo Segretario Provinciale e del nuovo Comitato Direttivo del partito della Provincia di Roma. Il Segretario uscente Dott. Gianni De Ritis è stato rieletto per acclamazione dai delegati delle sezioni di tutta la provincia di Roma.
Nel nuovo organo direttivo provinciale sono stati invece eletti due membri della locale sezione DC e precisamente il Segretario cittadino Mauro Ranieri ed il giovane esponente locale Silvano Gari.
Da parte di tutto il Direttivo locale vengono rivolti ai nostri due neo eletti rappresentanti i migliori auguri per un proficuo lavoro che sicuramente consentirà al nostro partito di perseguire obiettivi e risultati sempre più importanti.