Pubblicato il

Il "Polo Civico" si presenta

Qualcosa si muove in vista delle prossime elezioni amministrative. Sabato mattina infatti verrà presentata ufficialmente la nascita del...

Condividi

Qualcosa si muove in vista delle prossime elezioni amministrative. Sabato mattina infatti verrà presentata ufficialmente la nascita del “Polo Civico”, il nuovo movimento politico guidato dall’ex consigliere comunale Alvaro Balloni.
Un movimento che, da pochi giorni, ha formalizzato la propria costituzione e si pone oggi ai nastri di partenza per la nuova tornata elettorale.
«Il Polo Civico – hanno spiegato dal direttivo del movimento – nasce per promuovere su base progettuale (Progetto Civitavecchia) lo sviluppo socio-economico e culturale di Civitavecchia e vuole essere strumento di partecipazione e coinvolgimento nella vita politica cittadina, indipendente da qualsasi appartenenza partitica e libero da vincoli ideologici».
La cerimonia di presentazione è fissata per sabato 10 marzo alle ore 11 nei locali dello Sporting Club, al Porto turistico Riva di Traiano.


Condividi

ULTIME NEWS