Pubblicato il

«Con Antoniozzi possiamo farcela»

Il coordinatore del Pdl Alessio De Sio ritiene probabile una rimonta di 10 punti come nel 2003. Oggi il partito di centrodestra farà il punto in vista del ballottaggio

Condividi

CIVITAVECCHIA – Alessio De Sio si è mostrato soddisfatto del risultato elettorale, che ha visto il Pdl conquistare Palazzo Chigi. Entusiasta anche delle percentuali legate alle elezioni provinciali: «Abbiamo dieci punti in più rispetto al 2003 – ha affermato il coordinatore del Partito del Popolo della Libertà – e di questo ringrazio il candidato Enrico Zappacosta ed ovviamente tutti gli elettori del centrodestra».
De Sio riferisce che la partita ricomincia da zero, rivolgendo un nuovo appello ai sostenitori del Pdl: «Bisognerà sostenere Alfredo Antoniozzi –ELEZIONI ha spiegato – in questo modo rimetteremo in relazione il Governo centrale con quello provinciale, e poi potrebbe entrare in consiglio proprio Zappacosta. Non è impossibile – ha concluso – una rimonta di dieci punti, così come c’è stata nel 2003 quando Moffa vinse le elezioni diventando presidente della Provincia di Roma». Oggi stesso il Partito del Popolo della Libertà si ritroverà per fare il punto della situazione in vista del ballottaggio.


Condividi

ULTIME NEWS