Contenuti editoriali*

Cerca

CALCIO PROMOZIONE Domenica alle 11 al Galli il secondo turno tra Città di Cerveteri e Tarquinia

La Coppa Italia serve il derby etrusco

La Coppa Italia serve il derby etrusco

In Coppa Italia il Cerveteri pesca il Tarquinia, squadra che ha vinto domenica sul Castel Sant'Elia.

La sfida contro i tirrrenici si giocherà al Galli alle 11 del 10 settembre, una settimana prima dell'inizio del campionato.

Intanto è stato accolto bene il successo di domenica, non solo per la vittoria in campo, ma anche per la bella cornice di pubblico sugli spalti.

«Ne siamo felici - dice il presidente dei cervi Andrea Lupi -. Vedere tanta gente mi ha fatto piacere, tante persona che hanno pagato il biglietto per venirci a vedere. Stiamo salendo con il numero di abbonati, il mio obiettivo è raggiungere 100 tessere, quindi spingo i tifosi a sostenerci perchè sarà stagione promettente, ricca di successi».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale