La Dinamo Ladispoli e pronta all’esordio. Finalmente è arrivato il momento di scendere in campo anche per le squadre laziali che partecipano al campionato di divisione regionale 1.

Sul campo della SS Lazio la Dinamo Ladispoli targata Sanitaria 2021 cercherà di portare a casa due punti che sarebbero una vera e propria manna dal cielo contro una delle pretendenti al salto di categoria.

C’è molta curiosità nel vedere all’opera, in una partita che “conta”, tutti i nuovi ragazzi che il direttore sportivo Andrea Ciprigno ha messo a disposizione di coach Carlo Acconciamessa.

Una squadra completamente nuova, giovane e ambiziosa, che in precampionato ha dato dimostrazione di qualità e valore, ma si sa, le amichevoli sono una cosa, il campionato un’altra.

«Il periodo da un punto di vista societario - dichiara il presidente Luigi Fois - è abbastanza complicato. Stiamo affrontando una riorganizzazione interna per poter avere da parte di tutti un focus più preciso e allineato su determinate linee guida associative, abbiamo poi delle difficoltà operative nel gestire gli insufficienti spazi a nostra disposizione - conclude il numero uno ladispolano - che ci stanno costringendo a penalizzare tutto il settore minibasket».

©RIPRODUZIONE RISERVATA