Dopo la sconfitta interna con l’Empoli, il girone di ritorno della 3epc Civitalad continua con una sgradita notizia.

A causa di un problema alla spalla destra la schiacciatrice Julia Bochagova, la veterana del gruppo rossoblu con i suoi 30 anni, resterà fuori in via precauzionale per un periodo ancora da decidere ma probabilmente la stagione della russa è quasi compromessa.

A confermare la notizia è stata la società rossoblu con un comunicato stampa nel quale si evidenzia che a seguito di attenta anamnesi e di un accurato esame obiettivo da parte del suo medico, del fisioterapista e del medico sociale, si è giunti alla conclusione di fare osservare all’atleta un periodo di assoluto riposo.

Senza la giocatrice più esperta la rincorsa alla salvezza per le ragazze allenate da Luca Oggioni, attualmente ultime nel girone H, si fa sempre più complicata.

Adesso il gruppo dovrà stringere ancora di più le maglie e cercare di gettare il cuore oltre l’ostacolo per compensare l’inesperienza dovuta alla giovane età.

Nell’arco della stagione si sono visti buoni spunti e prestazioni onorevoli; proprio da qui la formazione allenata da Luca Oggioni dovrà necessariamente ripartire per mantenere le flebili speranze legate alla permanenza nella categoria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA