Le squadre giovanili del Basket Pegaso Tarquinia partecipano alla terza edizione del torneo “Lake Garda Basket Cup”, in programma da domani a sabato a Peschiera del Garda, Riva del Garda e Limone del Garda.

Alla manifestazione parteciperanno l’Under 13 di coach Anselmo Ranucci, recente vincitrice del proprio campionato, l’Under 14 dei coach Luca Di Carlo e Stefani Clementucci; l’Under 14 femminile dei coach Laura Gamberini, Silvia Calandrelli e Gianluca Telari e l’Under 17 dei coach Fabio Fraticelli e Marco Massella. «Il calendario sarà intenso - spiegano dalla società cestistica tarquiniese - l’esordio sarà il 25 aprile (domani, ndr): l’Under 17 sfiderà Calcinaia Pisa, l’Under 14 femminile giocherà contro Basket Lions, l’Under 14 se la vedrà con Basket Leone XII e l’Under 13 scenderà in campo per contendere la vittoria al GS Leonate».

La partecipazione alla “Lake Garda Basket Cup” concluderà un aprile intenso per il Basket Pegaso Tarquinia, che ha visto il successo di pubblico della manifestazione di solidarietà “Un canestro fa primavera”; la vittoria del campionato da parte dell’Under 13 e quella della prima squadra nell’ultima partita disputata dei playoff per la promozione in serie D. «A maggio - concludono dal Basket Pegaso Tarquinia - saremo impegnati nell’organizzazione delle finali interzona Under 15 nazionali e della quinta edizione della Summer Cup».

©RIPRODUZIONE RISERVATA