TARQUINIA - Ancora nessun accordo con i candidati sindaco in corsa. Di certo c’è che l’Udc presenterà propri candidati alle prossime elezioni amministrative.

Lo affermano il segretario di Tarquinia Ubaldo Persia e il segretario provinciale Gino Stella. «I punti che costituiranno il fulcro della nostra azione politica saranno volti a risollevare il turismo e il commercio, fortemente penalizzati negli ultimi anni - spiegano - porre le basi per una maggiore inclusione sociale e soprattutto recuperare il rapporto con la cittadinanza, le cui esigenze e istanze sono state troppo spesso inascoltate negli ultimi anni».

«Vorremmo che l’impegno che intendiamo profondere possa essere partecipato da tutti coloro che vorranno impegnarsi per la nostra città e la sua rinascita - affermano Stella e Persia - Siamo pronti a dialogare con chiunque sarà disponibile a farlo, nell’ambito di un dibattito costruttivo e nel rispetto dei nostri valori di centrodestra, al fine di intraprendere un’azione che possa quanto più possibile accogliere tutte le istanze che le forze sia civiche sia politiche, proporranno per il bene comune».

©RIPRODUZIONE RISERVATA