CIVITAVECCHIA – Si terrà oggi, venerdì 23 maggio, alle ore 18.30 presso l’Hotel San Giorgio di Civitavecchia la presentazione del libro “Il gender esiste – Giù le mani dai nostri figli” di Rossano Sasso, parlamentare della Lega ed ex sottosegretario al Ministero dell’Istruzione.

L’evento, promosso dalla Lega, si inserisce nel ciclo di incontri pubblici dedicati alla divulgazione dei contenuti del volume, sottotitolato “Scritti di controinformazione e di liberazione dall’agenda arcobaleno”. Al centro del dibattito, il tema dell’identità di genere e del ruolo dell’educazione nelle scuole.

A moderare l’incontro sarà il giornalista Robert Vignola. I saluti iniziali saranno affidati a Alessia Calanni, referente della Lega Civitavecchia, Antonio Giammusso, consigliere metropolitano Roma Capitale – Lega, Laura Cartaginese, consigliera regionale del Lazio – Lega, e Davide Bordoni, segretario regionale della Lega Lazio.

Interverranno, inoltre, le onorevoli Giovanna Miele e Simonetta Matone.

L’iniziativa si propone come momento di confronto e approfondimento sui temi affrontati dall’autore nel libro, suscitando attenzione e dibattito nel contesto locale. L’ingresso all’evento è libero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA