TARQUINIA - «L'inaugurazione del comitato elettorale per Francesco Sposetti sindaco di Tarquinia ha segnato un importante momento di condivisione e partecipazione civica. La serata è stata caratterizzata da un'ampia affluenza di cittadini, dimostrando il forte sostegno alla candidatura di Sposetti».

Lo affermano con soddisfazione le liste della coalizione, Partito democratico, Movimento cinque stelle, Lista civica Civitas per Sposetti sindaco, Alleanza Verdi e sinistra.

«La sede del comitato, oltre a fungere da hub organizzativo per la campagna, sarà presto un vitale punto di ascolto per la comunità - aggiungono dalla coalizione - Durante l'evento, Francesco Sposetti ha sottolineato l'importanza dell'unità e dell'inclusività nel suo approccio alla gestione cittadina».

«Oggi siamo gli unici ad essere riusciti ad unire anziché dividere - ha detto Sposetti - per sostenere un progetto serio, innovativo ed inclusivo per la città di Tarquinia».

«Il suo slogan - concludono dalla coalizione - La voce di tutti", rispecchia l’impegno a non lasciare indietro nessun cittadino».