CIVITAVECCHIA – Mancano meno di 20 giorni alle elezioni amministrative di Civitavecchia e la sfilata di “big” entra nel vivo. I cittadini sono chiamati alle urne l’8 e il 9 giugno e la sfida elettorale è ormai entrata nel vivo. Nei giorni scorsi successo all’aula Pucci per l’apertura della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra Massimiliano Grasso che, tra i vari big, ha visto la presenza del vicepresidente della Regione Lazio Roberta Angelilli, del deputato Rotelli, del senatore Marco Silvestroni e del capogruppo FdI alla Camera dei deputati Tommaso Foti.

Domenica scorsa invece era stato Paolo Poletti alla presenza del presidente della regione Basilicata Vito Bardi e del deputato di Forza Italia Alessandro Battilocchi. Sabato, invece, è stata la volta della segretaria del Partito democratico Elly Schlein che ha fatto tappa a piazza Fratti per “benedire” la candidatura di Marco Piendibene (centrosinistra) alle prossime comunali.

A fine aprile, invece, era stata la volta del leader di Iv Matteo Renzi a Civitavecchia per lanciare la candidatura alle Europee di Marietta Tidei. Ieri, invece, è stata la volta di Michele Santoro presente a piazza Saffi con Marta Grande - candidata del territorio alle europee - e Fabio Alberti per "Pace, Terra, dignità".

Oggi tocca alla Lega che inaugura la campagna alla presenza, tra gli altri, del viceministro Edoardo Rixi, del senatore Claudio Durigon e del candidato Massimiliano Grasso. Per il candidato sindaco di M5S e Up Enzo D’Antò, invece, ci sarà il leader del partito pentastellato Giuseppe Conte, atteso a piazza Fratti il 26 nella tarda serata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA