Contenuti editoriali*

Cerca

Scontro a Osteria Nuova, tre feriti

Scontro a Osteria Nuova, tre feriti

ANGUILLARA - Brutto incidente intorno alle 12 a Osteria Nuova sulla via anguillarese. I vigili del fuoco di Bracciano e di Campagnano sono andati a prestare soccorso agli occupanti dei mezzi che si sono violentemente scontrati tra loro.

Nello scontro sono rimasti coinvolti una Mercedes e un autofurgone che trasportava potature e attrezzature da giardinaggio. I vigili del fuoco hanno liberato i tre occupanti dai veicoli coinvolti, affidandoli alle cure dei sanitari.

Uno dei tre è stato trasportato in eliambulanza al Gemelli di Roma.

I vigili del fuoco, subito dopo, hanno messo in sicurezza le vetture. Presenti anche i Carabinieri di Anguillara per i rilievi del caso, la Polizia locale che si è occupata di gestire il traffico facilitando il lavoro dei soccorritori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale