IL DIARIO
IL DIARIO
Racconti dell'aria
l'almanacco civitavecchiese
Civitavecchia
10 Luglio 2023 - 20:38
04 Dicembre 2025 - 04:23
CIVITAVECCHIA – A meno di sorprese dell’ultimo momento sarà Antonio Passerelli il commissario dell’Ater di Civitavecchia.
Secondo fonti regionali, questa mattina sono stati richiesti i documenti necessari a perfezionare la nomina e la firma da parte del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca sarebbe ormai imminente, così come anche per le Ater di Viterbo e Rieti.
Ater Civitavecchia, scoppia il caso nella LegaPasserelli si prepara dunque a tornare a Civitavecchia da commissario, dopo essere stato per oltre 10 anni alla guida dell’ente, prima sempre da commissario e poi da presidente del consiglio di amministrazione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.