Avrebbe violentato più volte una ragazza, attirandola prima nel suo locale e poi offrendole un passaggio a casa. Per questo un giovane, gestore di una discoteca, è finito agli arresti domiciliari.

La misura cautelare nei suoi confronti è stata firmata mercoledì mattina dal gip del tribunale di Viterbo su richiesta della procura che ha coordinato le indagini della squadra mobile. Indagini che sono scaturite dalla denuncia della ragazza.

I fatti sarebbero avvenuti a ridosso della festività di Capodanno.Secondo quanto ricostruito, il gestore della discoteca, sfruttando un rapporto di conoscenza e di lavoro con la giovane, l’avrebbe attirata con una scusa nel locale durante un giorno di chiusura.Qui si sarebbe consumata la prima violenza.

L’uomo avrebbe quindi riaccompagnato a casa la giovane ma, lungo il tragitto avrebbe tentato di ottenere un’altra prestazione sessuale in auto.

Davanti al rifiuto e alla resistenza della ragazza, avrebbe arrestato il veicolo in un luogo isolato e fatto scendere la vittima per abusarne nuovamente.La ragazza si è poi presentata in questura e ha sporto denuncia. Sono partite quindi le indagini con tutti gli accertamenti del caso, all’esito dei quali è stata chiesta ed emessa la misura cautelare notificata all’indagato mercoledì dagli stessi agenti della squadra mobile.Vittima e presunto aggressore risiedono in provincia.L’uomo è stato arrestato in fase di indagine preliminare, fatto salvo il principio della presunzione di innocenza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA