IL DIARIO
IL DIARIO
Racconti dell'aria
l'almanacco civitavecchiese
terminal crociere
12 Aprile 2024 - 09:20
24 Febbraio 2026 - 03:34
CIVITAVECCHIA – Fumo nero ieri mattina al porto, al terminal crocieristico Amerigo Vespucci.
Per fortuna si è trattato solo di un principio di incendio, prontamente estinto dallo stesso personale di Rct; quando i Vigili del fuoco sono giunti sul posto, infatti, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e verificare che tutto fosse spento e che non ci fossero altri pericoli.
Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un corto circuito ad un pannello fotovoltaico al terminal crocieristico.
Intervento sul posto anche degli uomini della Capitaneria di porto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.