SANTA MARINELLA – Tragedia la notte scorsa a Santa Marinella. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, un ragazzo di circa 30 anni è rimasto vittima di un incidente stradale.

Erano da poco trascorse le 23.30 quando i Vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti in via Quattro Novembre, all’altezza del civico 11. Un’auto di media cilindrata, con a bordo due ragazzi, ha perso il controllo impattando violentemente contro il muro. I vigili del fuoco della caserma Bonifazi di Civitavecchia hanno provveduto ad estrarre gli occupanti del mezzo. I sanitari giunti sul posto hanno purtroppo constatato la morte del guidatore del veicolo, un giovane 31enne di Santa Marinella, Alessio Falasca. L’altro è stato invece trasportato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Civitavecchia. I carabinieri della Compagnia di Civitavecchia sono impegnati a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. In pochissimo tempo la notizia della morte di Falasca ha fatto il giro della città destando sgomento.

"Oggi, quella che doveva essere una giornata di festa dedicata alle donne purtroppo è stata funestata da una vera tragedia la morte di un ragazzo di appena 31 anni  – le parole del sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei – Non esistono morti giuste perché la vita è sempre un bene prezioso, ma quando a lasciarci è un giovane nel fiore dei suoi anni si resta sgomenti e il dolore è immenso. Mi stringo ai genitori di Alessio, nella speranza che possano trovare la forza per superare questo drammatico momento porgendo loro le più sentite condoglianze, a nome mio e dell’intera amministrazione comunale di Santa Marinella, poiché tutta la comunità è rimasta colpita da questo lutto”.