Racconti dell'aria
Sabato 8 marzo. Prosperi: «Insieme con la speranza di avere presto un mondo libero dalla sclerosi multipla»
07 Marzo 2025 - 14:41
26 Febbraio 2026 - 04:32
CERVETERI - Si rinnova in piazza Aldo Moro l’appuntamento con l’Aism a favore della ricerca sulla sclerosi multipla.
Una gardenia, un’ortensia oppure entrambe: acquistando una o più di queste piante, si darà un contributo alla ricerca scientifica.
«Quello di “Bentornata Gardensia” è il primo dei tradizionali appuntamenti con la solidarietà e con Aism nel corso dell’anno – ha spiegato la consigliera e volontaria Aism Adele Prosperi – da oltre dieci anni periodicamente ci ritroviamo in Piazza Aldo Moro a Cerveteri con le iniziative di questa associazione che da più di mezzo secolo rappresenta un punto di riferimento a livello europeo per tutte le persone affette da sclerosi multipla. In ogni occasione, Cerveteri si è dimostrata una collettività attenta, generosa ed estremamente sensibile, facendo della nostra città una delle piazze più attive della Provincia di Roma sul fronte della raccolta fondi. Con l’entusiasmo di sempre e il desiderio di voler fare qualcosa di importante, nel nostro piccolo, per il mondo della ricerca scientifica, sabato 8 marzo vi aspettiamo in piazza Aldo Moro, per fare insieme, la nostra buona azione, per alimentare la speranza di un mondo libero dalla sclerosi multipla».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.