CERVETERI - Si svolgeranno domani alle 12 nella chiesa di San Martino i funerali di Andrea Ferlini, il 23enne morto a causa di incidente sulla statale Aurelia.
IL FATTO
Il giovane stava viaggiando a bordo della sua moto in direzione Cerveteri quando è andato a scontrarsi con un furgone. Disperati, quanto vani, i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all'impatto violentissimo. Andrea era conosciuto come nuotatore, era iscritto al centro sportivo Village di Valcanneto e ultimamente era impegnato anche come istruttore. Tanti i messaggi degli amici, un cordoglio profondo della comunità.
CHIESTA LA MESSA IN SICUREZZA DELLA STATALE
Da tempo i residenti e le associazioni segnalano i pericoli della statale Aurelia. In primis gli incroci sono da sistemare. Per svoltare ad Olmetto e Boietto, spesso, gli automobilisti oltrepassano la doppia striscia sulla carreggiata evitando di dover percorrere svariati chilometri per eseguire la corretta inversione di marcia. E ormai avviene quotidianamente anche all’altezza dei due distributori di benzina di Ladispoli e Palidoro, teatro della sciagura della settimana scorsa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA