I carabinieri hanno denunciato a piede libero un rumeno di 30 anni, protagonista di un brutale episodio di violenza a Corchiano.

L'aggressione, denunciata da un connazionale di 50 anni, ha avuto luogo il giorno di Santo Stefano nella piazza del paese.  Una discussione tra i due, forse acuita dal consumo di alcolici, è sfociata in una violenta lite arrivata alle mani.

Durante l'alterco, la vittima è stata brutalmente aggredita al volto, subendo fratture giudicate guaribili in 30 giorni. Nonostante le circostanze, il malcapitato è riuscito a fornire agli investigatori una dettagliata descrizione fisica dell'aggressore.

Grazie a queste informazioni, e a particolari connotati fisici, i carabinieri sono riusciti prontamente a individuare e identificare il responsabile dell'aggressione. Il caso è ora nelle mani della Procura della Repubblica di Viterbo, che dovrà valutare le accuse mosse nei confronti del 30enne rumeno, coinvolto in un episodio di violenza che ha scosso la comunità di Corchiano.