CIVITAVECCHIA - In città si è scatenata la caccia ai protagonisti della piccante storia di tradimenti e vendetta via internet. Ma la curiosità dei civitavecchiesi potrà essere soddisfatta solo nel viterbese: contrariamente a quanto lanciato in rete da una agenzia e ripreso da diversi quotidiani locali e nazionali, tutta la storia di infedeltà coniugale con tanto di foto e video osè inviati all'amante al marito e scoperti dalla moglie tradita che li ha diffusi inviando oltre 200 e-mail, è ambientata a Civita Castellana. E Civitavecchia - dove, secondo il lancio di agenzia "galeotto" avrebbe vissuto e lavorato (in zona industriale) la donna vittima del tradimento ed autrice del piano da contrappasso - non c'entra nulla, essendo entrata nella vicenda boccaccesca solo per un banale refuso, in cui Civita...Castellana è diventata Civitavecchia.
Mentre, dunque, la febbre del gossip è impazzata in riva al Tirreno solo per poche ore, nella patria delle ceramiche - dove tutti sanno già tutto dei protagonisti dell'accaduto - la cittadina è divisa tra chi sta con la moglie tradita e chi si schiera con la coppia hot.

Questa, di seguito, la storia rtaccontata da Tgcom, con il refuso relativo a Civitavecchia:

Scopre il tradimento del marito e si vendica inviando centinaia di mail con foto e video hard del coniuge infedele. Ad architettare la vendetta è stata una addetta dell'amministrazione di una delle più importanti industrie di Civitavecchia, in provincia di Roma. Le foto e i video erano stati spediti dall'amante al marito della donna, che ha scoperto e divulgato il materiale porno. Le immagini e i video, con tanto di firma, sono stati inviati a tutte le fabbriche di ceramiche di Civita Castellana e all'indotto, 200 indirizzi in tutto. Nell'oggetto delle mail c'era la dicitura "Foto e video spediti da lei al suo amante (mio marito) da me scoperti e divulgati". E così, alla riapertura dopo le ferie, tutte le fabbriche della città si sono ritrovate questa mail con il relativo contenuto molto "hot". Quando i colleghi, per la maggior parte donne, hanno aperto i file allegati, sui monitor si sono materializzate decine di foto e filmati della rivale seminuda e in posizioni osé. Il loro stupore è aumentato quando si sono rese conto che la protagonista è conosciutissima nell'ambiente, così come il marito infedele al quale inviava le immagini. La donna tradita, nella e-mail, spiega anche le ragioni della divulgazione di tutto il materiale. "Stanca di subire - scrive -, finalmente ho deciso di far vedere a tutti l'altra faccia di questa nobildonna, una strega con gli atteggiamenti da signora, meschina, priva di ogni senso del pudore. Dopo che ha distrutto la mia famiglia intendo ripagarla con la stessa moneta". Adesso la moglie tradita è in attesa delle reazioni dell'ormai quasi ex marito e della rivale. Alle amiche avrebbe confidato di non temere le conseguenze di eventuali azioni penali in cui potrebbe incappare. Per il momento pensa solo a godersi la vendetta. (Fonte: Tgcom)