l'almanacco civitavecchiese
l’iniziativa
31 Ottobre 2023 - 17:21
04 Dicembre 2025 - 23:39
CIVITAVECCHIA – Torna ad essere percorribile in entrambe le direzioni la galleria di via Pierluigi Marchi in Zona industriale. Una importante novità che va a tagliare i tempi di collegamento tra porto e interporto, alleggerendo il carico di traffico sulla statale Aurelia, come sottolineato dall’assessore ai Lavori pubblici Daniele Perello.
L’arteria stradale è tornata operativa dopo quasi quindici anni di stop causati da un dissesto idrogeologico nel 2009. Oggi il taglio del nastro alla presenza del sindaco Ernesto Tedesco, degli assessori Perello e Francesco Serpa, dei consiglieri comunali Massimo Boschini, Matteo Iacomelli e Pasquale Marino e di alcuni cittadini.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.