CIVITAVECCHIA - In questi giorni ruspe all’opera nelle spiagge di Pirgo, Marina e Marangone. Proseguono i lavori sui tre arenili dopo l’annuncio dei giorni scorsi di Palazzo del Pincio.



«Sono tre le spiagge che vengono sistemate - ha spiegato Cozzolino - sono appunto quelle antistanti piazza della Vita (la Marina), il Pirgo e il Marangone». I lavori iniziati dalla Marina «che in questo periodo - ha aggiunto il Sindaco - è quella che viene fruita di più dai civitavecchiesi. Mi sembra che stiano facendo un buon lavoro».



Cozzolino spiega di essere in contatto con il responsabile dell’associazione Il Melograno «che come l’anno scorso - prosegue - quest’anno e il prossimo allestirà la handy beach per i disabili dalle parti della piscina di largo Marco Galli». Una spiaggia alla portata di tutti e un’iniziativa chiesta a gran voce da diversi cittadini. Intanto «i lavori stanno andando avanti positivamente». Cozzolino ha concluso spiegando di confidare nel fatto che i lavori sulla spiaggia della Marina saranno conclusi per il primo maggio. Subito dopo gli operai e le ruspe si sposteranno al Marangone, un altro luogo molto frequentato e amato dai civitavecchiesi.