CIVITAVECCHIA – È nato Nineteen, il nuovo brand di abbigliamento di Daniele Tisato. Le prime 100 t-shirts, in edizione limitata, sono uscite a fine aprile e sono andate esaurite in pochi giorni: un risultato che ha dato la carica a Tisato. «Questo brand nasce da me - ha detto -, dalla volontà di far capire alle persone che possono sempre rialzarsi, che possono combattere per i loro sogni. Il 19 (nineteen) è un numero che ha scelto me, e non viceversa. Era il numero civico dell’ospedale dove è nato mio figlio, il numero della culla, insomma un numero che capita spesso e per chi crede si dice che gli angeli custodi ti indichino il cammino». Ma con Nineteen Daniele vuole lanciare un messaggio. «Sono nato con la ptosi palpebrale - ha raccontato - e questa cosa, volente o nolente, mi ha segnato perché da piccolo c’erano delle prese in giro e si creano delle insicurezze ma questo paradossalmente mi ha dato ancora più forza, un po’ la filosofia del “Non ti curar di loro ma guarda e passa”. Con questo brand voglio lanciare un messaggio, voglio far capire alle persone che non si devono far abbattere dalle malelingue, bisogna lasciar perdere e continuare sulla propria strada». Con Nineteen si guarda avanti e il cammino di Daniele è appena iniziato, in cantiere - infatti - c’è la collaborazione con un artista di fama nazionale che ha scelto le T-shirt Nineteen per la cover del prossimo pezzo in uscita.

©RIPRODUZIONE RISERVATA